Villa in Vendita a Montevarchi
Villa di 750 mq con giardino privato
In una delle zone residenziali più apprezzate di Montevarchi, proponiamo in Vendita una prestigiosa Villa indipendente di circa 750 mq, immersa nella tranquillità e circondata da un ampio giardino privato.
Costruita nel 1990 e libera al rogito, la proprietà si sviluppa su quattro livelli e offre spazi di rara ampiezza e grande luminosità. La Villa è composta da ben 18 vani ed è attualmente suddivisa in tre unità abitative indipendenti, caratteristica che la rende ideale per famiglie numerose, più nuclei familiari o per chi desidera coniugare abitazione e investimento.
Le generose dimensioni degli ambienti, la distribuzione funzionale degli spazi e la versatilità della struttura consentono molteplici soluzioni abitative e progettuali.
Ultimo aggiornamento 19-06-2026










































































































